London Road Morden Surrey  020 8640 8555 / 8646 3333

Joseph Henson all’Università di Leicester dice che preferisce passare il tempo con il figlio divertendosi con l’attività fisica del pappagallo, ma anche con il diabete di tipo 2 per gestire la salubrità del pappagallo.

Joseph Henson all’Università di Leicester dice che preferisce passare il tempo con il figlio divertendosi con l’attività fisica del pappagallo, ma anche con il diabete di tipo 2 per gestire la salubrità del pappagallo.

Il collegamento è più della causa e dei metodi biologici sotto il controllo di una norma.

Notre Dame è la cugina per aver portato le placche amiloidi con l’Alzheimer nel breaux des gens avec l’apné e du sommeil ostructive clinique-verifièe.

Una domanda è un progresso importante per porre fine alla comprensione della condizione e della sensibilità dei prodotti per le caratteristiche delle buste dei traditori e della vittima della malattia, Maladie d’Alzheimer. »

Professor Stephen Robinson, Università RMIT

Significativamente, la gravità del cupo aetéjointe con una corrispondente abitudine delle placche amiloidi.

L’à © tude ha confermato che continua la richiesta di regolazione rispetto alla stampa delle vie aeree positive (CPAP) – normale approvazione per modé rà © l’apnà © e du sommeil sà © vÃre – n’a effectuà © aucune différence quantit la quantità di placche portate nel cerveau.

Lien di Dommage au Cerveau

L’ostruttivo sommeil ostruttivo (OSA) è una grave malattia che controlla quando una persona che risponde è più utile al sommeil.

OSA è la più in plus courant, influente plus 936 milioni di persone nel mondo e solo il 30% delle persone.

L’Alzheimer ha la forma di una comunità, con solo il 70% delle persone con demologia, con il maggior rischio di morte a causa della malattia.

Il nuovo ha visto le indicazioni dell’Alzheimer nei tessuti dell’ippocampo di 34 persone e delle 24 persone con OSA.

Les chercheurs ont recherchà © les plaques amyloÃdes et les embrouillements neurofibrillary, an autre indicateur connu de la maladie d’Alzheimer.

L’ippocampo fa parte della birra lià © la mà © moire.

Nel caso dell’Alzheimer, le placche e gli embrouillements apparaissent d’abord in un endroit corticale avoisinant ed entent ensuite in le hippocampe, avant de s’é carter au reste du cortex.

Quindi vieni il trouvait les deux plaques et embrouillements in les breaux des gens av l’apné e du sommeil, le placche ont montré une association plus intense avec l’apné e du sommeil sГ © vére.

In cas d’apne du sommeil douce, no pourrions seulement bring des plaques et des embrouillements dans l’endroit cortical prés du hippocampe, avec carcere elles sont d’abord trouvé es dans la malattia di Alzheimer, Â »Avons dit Robinson, un chercheur della RMIT Ecole de la Santé et des biomedical sciences e l’Istituto de la Santé d’Austin pour la respiration et le sommeil (IBSA).

Il soggetto della ricerca n’ont montré si sente addirittura clinique de démence avant qu’ils soient morts, proponant ils ont pu avoir Г © tГ © Г une Г © pre-démence pre-liminaire tape.

В «В Tandis che siamo ont pu avoir leggo handicap o demenza cognitiva doux de non disgnostiqué, anche nei miei sentimenti che sono intensi per una diagnosi ufficiale, anche se ho una densità di des placche et des embrouillements qui ta © taient suffisamment lev © levés pour qualifier comme maladie d’Alzheimer, »Robinson ont dit.https://harmoniqhealth.com/

В «В Il nastro prochaine per notre recherche sarà di continuer d’analyser ces chan © chantillons per ottenere una raccolta completa di neuropatologia, e include i segni di infiammazione e modificazione vasi sanguigni che sono fournissent au des Г © lé berry nutritifs.

В «В Il taille de l’Г © chantillon pour cette Г © tude Г © tait limited, ainsi nous voudrions gal © galement travailler vers dà © terminer a t © tude clinique con una grande coorte.

Fonte:

Alliance rivista:

Owen, J.E., et al. (2020) Neuropatologia della malattia di Alzheimer nell’ippocampo sul tronco cerebrale della persona con l’apnea ostruttiva del sonno. Dormire. .

“https://www.news-medical.net/news/20200921/22228/Portuguese.aspx”,”200″,”OK”, ” Recensione di Emily Henderson, laurea di primo livello, 21 settembre 2020

Condotto dall’Università di Leicester e dall’Università dell’Austria meridionale, studiato per convalidare le preferenze delle ore di sonno (cronotipi de sono) dovuto al punto di vista con tipo – diabete 2, identificando una connessione tra ore di sonno e stili di vita sauditi, attivi.

Ho scoperto che mangia gufi di notte (potresti essere in ritardo e alzarti tardi, the dare “chronotypes noite”) c’è uno stile di vita eccessivamente sedentario, un carattere dei bassi livelli di attività fisica e una bassica intensità di attività pdeesica scogliera più alta.

Tipo – diabete 2 se è il risultato di un peso corporeo aggressivo e di un’attività fisica. Globale 463mila persone – quella su 11 adulti con diabete o diabete – una statistica che passerà da 2040 a 700mila persone.

Per quanto tempo, 1.9 miliardi di adulti sono in sovrappeso, poiche 650 milioni dormono obesi. A causa della predominanza e del persistere del diabete di tipo 2, continua ad aumentare, a seconda del modo in cui viene affrontato il problema.

La direzione del ricercatore e la legge di Joseph Henson all’Università di Leicester in presenza del mantello poiché preferisce il tempo della capacità della persona di influenzare il sud della sua attività fisica, può anche essere con un tipo – diabete 2 migliore per controllare la sua salute. .

È un grande bisogno enorme nel modo in cui ti interessa vedere la grande scala con un principiante diabetico, mantenerlo ed essere il beneficiario di uno stile di vita attivo.

Perché io preferisco che tu sia letto più tardi e alzarsi più tardi, questa è la cosa più importante, perché è in mostra di notte e fornisce gufi di notte Dormono il 56% in meno rispettoi tutti sue cont di diamante del pasaro.

Una questione importante per le persone con diabete, aiutando a mantenere il peso e pressare la pressione arteriosa saudita, guarda il rischio di danni al cuore, tutti fattori importanti per aiutare a gestire il diabete.

Il mio sonno è stato trovato di fronte tutto a causa dell’importante fattore potrebbe portare all’esercizio. “

Dott. Joseph Henson, Università di Leicester

Pubblicato in BMJ spremere una serie di informazioni sul diabete, è importante, oppure studio 635 con diabete di tipo 2, il segno pacifico indica un accelerometro per serie di giorni per tassare all’intensità del periodo di diverso comportamento fisico: sonno., Ripico totale.

Oppure ho scoperto che il 25 percento di partecipanti ha cronotipo da dare mà preferisco (una preferenza per questo limite e alzarsi, mangiare più ore di sonno alle 22:52); Il 23 per cento dei chronotypi aveva della notte (una preferenza per andare a letto tardi e alzarsi tardi, come ore di sonno tra le 00:36); e il 52 per cento ha detto di non averne nessuno.

Oppure il dottor Alex Rowlands di UniSA ha rilevato di aver fornito un’introduzione originale nel dovuto comportamento con il tipo 2.

“Mangia se si trasforma in un sonno più ritardato e un’attività fisica è chiara: vieni a letto tardi e sei meno attento”, dice il dottor Rowlands.

“Poiché i tuoi cronotipi sono solo potentiali modificatori, questi risultati offrono l’opportunità di cambiare il tuo stile di vita per te stesso, sempre regolando le ore di sonno”.

“A causa del diabete, questa è un’informazione preziosa che potrebbe aiutarti a tornare in un viaggio verso una buona salute. “

Fonte:

Alliance rivista:

Henson, J., et al. (2020) Comportamento fisico e cronotipo di una persona con diabete di tipo 2. BMJ Open Diabetes Research and Care.

“https://www.news-medical.net/news/20200921/22228/Spanish.aspx”,”200″,”OK”, ” Recensione di Emily Henderson, laurea di primo livello, 21 settembre 2020

Condotto riconducibile all’Università di Leicester e alla University of South Australia, lo studio predilige camminare e dormire (cronotipi del sonno) per le persone con diabete di tipo 2, determinando un percorso per dormire e dormire. stili di vita sani e attivi.

C’è scoperto che i nottambuli (persone che late fine sleep and late alzate sleep, serali’s “synchrotype”) hanno uno stile di vita eccessivamente sedentario carattere di bassi livelli e ridotta intensità di attività fisica – e que questo stai la sua salute .

Tipo – Il diabete 2 è in gran parte il rischio di peso fisico e peso fisico. In tutto il mondo 463 milliona di persone – l’adulto su 11 ha il diabete – una statistica che prevede di salire a 700 milioni tra il 2040.

A proposito, 1.9 miliardi di adulti sono in sovrappeso, di cui 650 milioni sono obesi. La causa del diabete e del diabete di tipo 2 e dell’obesità continua a crescere, diventa sempre più difficile risolvere questo problema.

Ho tenuto il ricercatore, il professore José Henson dell’Università di Leicester, afferma che includendo la preferenza temporale della persona che possiede influenza sulla vita fisica, nonché il tipo di persona con diabete, tipo 2 la tua salute .

È un enorme bisogno dell’intervento su larga scala per la persona con diabete insider, mantenimento e ottenere beneficio da uno stile di vita attiva.

Per la persona che preferisce andare a letto più tardi e alzarsi più tardi, questa è un’ancora importante, con la nostra ricerca che mostra che non sono Istanbul e il 56% in meno di riso ai loro omologhi mattinieri.

L’esercizio fisico è importante per le persone con diabete, per mantenere il peso e mantenere una pressione sanguigna sana, guardare al rischio di malattie cardiache, tutte cose importanti a causa del diabete.

Ciò rende estremamente importante la comprensione del fatto che può mitigare la propensione di una persona a fare esercizio.

Dr Josà © Henson, Università di Leicester

Pubblicato su BMJ Open Diabetes Research and Care, esaminato 635 pazienti con diabete di tipo 2, ognuno de quali indossa un accelerometro per sette giorni per regare l’intensità e time de vari behavioral: il sonno oppure, riposo, attività fisica totale.

Lo studio ha completato il 25 per cento della festa con il cronotipo mattutini (una preferenza per questo presto e alzarsi presto, con un tempo medio tra le 22:52); Il 23 per cento aveve chronotipi serali (una preferenza per andare a letto tardi e alzarsi tardi, con un tempo medio che va alle 00:36); e il 52 per cento non c’è differenza in questo.

Il dottor Alex Rowlands di UniSA afferma che lo studio ha mostrato la sua visione unica del suo comportamento: il diabete 2.

“I collegiate trai tempi di sonno successivi e l’attività fisica sono chiari: vai a letto tardi e c’è meno probabilità di essere attivo”, dice il dottor Rowlands.

“Sono i cronotipi del sonno dell’elemento elementare che possono essere modificati, quindi chiedo l’opportunità di cambiare il tuo stile in meglio, regolando sempre la giornata e andando a letto”.

Qualsiasi cosa con il diabete, questa è un’informazione preziosa che può aiutarti a conoscere il percorso di una buona salute. “

Fonte:

Alliance rivista:

Henson, J., et al. (2020) Comportamento fisico e cronotipo di una persona con diabete di tipo 2. BMJ Open Diabetes Research and Care.

“https://www.news-medical.net/news/20200921/22228/Italian.aspx”,”200″,”OK”, ” Recensione di Emily Henderson, laurea di primo livello, 21 settembre 2020

Condotto dell’Università di Leicester e dell’Università dell’Australia del Sur, lo studio ha valutato la preferenza temporale per il walking to letto (cronotipi del sonno) di persone con diabete di tipo 2, identificando una connessione fra le ore di andare letto e gli stili di vita sani e attivi.

C’è un tratto che non ha uno stile del carattere eccessivamente sedentario dei bassi livelli e dalle intensità basse di attività fisica pappagallo salubrità al maggior rischio.

Il diabete di tipo 2 è in gran parte il risultato del peso fisico in corso e dell’attività fisica. Il livello globale di 463 milioni di persone – l’adulto su 11 con diabete – una statistica che secondo te è salita a 700 milioni ora tra il 2040.

A proposito, 1,9 miliardi di aumento di peso in corso, con 650 milioni di obesi domanda. A causa della prevalenza del diabete di tipo 2 e della malattia continua ad aumentare, modificare e modificare un investimento fondamentale per la sua emissione.

Piombo il ricercatore, il Dott. Joseph Henson all’Università di Leicester dice che preferisce passare il tempo con il figlio divertendosi con l’attività fisica del pappagallo, ma anche con il diabete di tipo 2 per gestire la salubrità del pappagallo.

È una necessità a causa dell’ampia scala di intervento per le persone con diabete, mantenere, mantenere e mantenere uno stile di vita attivo.

Per le persone che preferiscono andare sul letto pià ° successivamente e alzare se pià © successivamente, che é ancora più importante, con la nostra veloce presentazione della ricerca che i nottambuli esercitello 56 per cento pià ° di meno dei loro controparti prima.

È importante e importante per le persone con diabete, mantenere il peso e mantenere una pressione sanguigna sana, ridurre il rischio di malessere – che è stato significativamente influenzato dalla gestione del diabete.

Cià fa la comprensione dei fattori che possono attenuare la tendenza di una persona a farlo, estremamente importante

Dott. Joseph Henson, Università di Leicester

Pubblicato su BMJ, o esaminato 635 pazienti con diabeta di tipo 2, ciascuno che accelerando un accelerometro affinchà i sette giorni registrino l’intensità e il periodo dei comportamenti fisici differenti: sonno, riposo, attivica differenti globali.

Lo studio ha lanciato il 25 per cento del reportage di Mattina (preferibilmente la data di Mattina in anticipo, con preavviso, con un media ogni 22:52); 23 per cento hanno avuti chronotypes di sera (una preferenza da andare a late letto e alzarsi tardi, con un’anora da andare a medio letto alle 00:36); e il 52 per cento hanno detto che non hanno avuti nessuni.

Il Dott. Alex Rowlands di UniSA afferma che lo studio fornisce una conoscenza unica del suo comportamento con il diabete di tipo 2.

“I collegamenti fra i tempi di sonno e l’attività fisica successivi ГЁ chiari: vada a letto tardi e seven minus probabile essere attivo, „ il Dott.

Categories: Blog

Comments are closed.

Call Now Button